In arrivo la seconda stagione della nuova serie anime dedicata a Lamù, conosciuta in originale giapponese come “Urusei Yatsura”. Ecco le novità del nuovo corso dell’eroina spaziale.
Ognuno di noi ricollega la propria infanzia non solo a determinati momenti e situazioni ma anche a diversi personaggi, che in un modo o nell’altro hanno plasmato il nostro modo di vivere il divertimento e la spensieratezza dell’infanzia e dell’adolescenza. Uno dei personaggi che sicuramente in tanti ricorderanno con affetto è sicuramente Lamù, la ragazza venuta dallo spazio, che con le sue avventure ha appassionato tanti giovani ragazzi e ragazze.
Nonostante sia un personaggio creato nel 1978, l’impatto avuto sul mercato è stato estremamente efficace e ha permesso alla sua autrice, la leggenda del manga Rumiko Takahashi, di continuare a scrivere le storie della simpatica eroina. Oltre ai 34 volumi che compongono l’opera originale infatti, sono arrivati diversi adattamenti anime, tra cui uno dei pochi uscito soltanto nel 2022. Ora, nel 2024, arriva la seconda stagione della nuova serie di Lamù.
Lamù sta per tornare! Un personaggio entrato ormai nella leggenda di anime e manga, è pronto a continuare a far innamorare giovani e meno giovani, con la seconda parte della seconda stagione, pronta a essere rilasciata nella stagione primaverile. Solo qualche giorno fa infatti, è stato diffuso un trailer della serie conosciuta in Italia come “Lamù e i casinisti planetari” che vede il ritorno non solo della ragazza spaziale ma di tutta una serie di comprimari che i fan ormai amano.
La seconda stagione di Lamù e i casinisti planetari vede alla produzione David Production e ripresenta lo stesso staff di doppiatori visto nella prima stagione. La seconda parte della seconda stagione, secondo quanto annunciato e previsto dal programma primaverile dell’editore Shogakukan, dovrebbe venire rilasciata giorno 11 aprile. Non si sa ancora molto sulla trama.
Nel trailer diffuso infatti, si può vedere un riassunto di quanto accaduto nella stagione precedente, così che tutti gli spettatori possano ricordare dove si era rimasti. Allo stesso tempo, nonostante non dia grossi indizi sulla trama della stagione nuova, una cosa che si può notare è il fatto che la nota eroina spaziale dovrà affrontare un periodo di forte crisi, tra sentimenti, poteri cosmici e solitudine.
Non vediamo l’ora di assistere al nuovo corso delle avventure di Lamù, un personaggio che diversi autori hanno reinterpretato a modo loro, come per esempio il grande regista Mamoru Oshii, che nel suo film “Lamù – Beautiful Dreamer” è riuscito a estrapolare tutti gli aspetti del personaggio nato dalla mente della Takahashi, dalla sensualità alla delicatezza fino alla forza che mai è mancata all’eroina.
Oroscopo settimana: un segno zodiacale vivrà una batosta in ambito finanziario e abbattersi sarà inevitabile.…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano la clamorosa decisione di Maria. Gli spoiler…
Arrivano le prime voci circa il prossimo sostituto di Amadeus, non solo a Sanremo ma…
Steffy e Hope saranno protagoniste di un nuovo triangolo a "Beautiful", il motivo del contendere…
Ancora interessanti novità svelate dalle anticipazioni di Un Posto al Sole. Cosa ci fa il…
Una notizia che ha reso felici tutti della coppia: la famiglia si allarga per l'ex…