Ida non riesce a trovare la stabilità in amore: le recenti puntate hanno mostrato un trono confuso e fragile, spingendo anche Gianni a dire la sua.
Il caos regna sovrano nel regno dell’amore di Uomini e Donne, e a quanto pare anche nel cuore di Ida Platano. Ida e Mario, la coppia tanto chiacchierata, si trovano di nuovo al centro del vortice della controversia. Ma questa volta, l’inaspettato tradimento sembra provenire da un’insospettabile fonte: l’amico di lunga data, Gianni.
Dopo settimane di scontri e tensioni, finalmente un raggio di luce sembrava squarciare le nuvole tempestose che avvolgono la coppia. Abbracci, sguardi intensi, complicità erano stati ritrovati: segnali inequivocabili che l’amore potrebbe ancora risplendere tra i due. Tuttavia, il destino ha voluto che le nuvole cariche di dubbi oscurassero nuovamente il cielo della celebre tronista.
Nonostante la tenera complicità esibita nell’ultima esterna, Ida ritorna all’attacco con una miriade di perplessità. La tronista continua ad interrogarsi sul vero intento di Mario. Ogni gesto, ogni silenzio, ogni respiro del corteggiatore viene scrutato, analizzato, messo sotto processo. “Trovi sempre delle scuse”, sono le parole pronunciate da Ida, ancora una volta a squarciare la fiducia traballante che nutre nei confronti del corteggiatore.
Servono a poco le rassicurazioni, i momenti di intimità condivisi, perché il cuore di Ida resta ostinatamente dubbioso. Mario viene accusato di mancanza di attenzione, di distacco emotivo. “Non ti sei fatto sentire!”, ha rimbombato la nuova accusa nell’aria pesante dello studio, durante la recente puntata. Eppure, non molto tempo fa, fu lui stesso a essere criticato per un semplice messaggio, un modesto “Ti penso”, che Ida aveva respinto con glaciale fermezza.
A raggelare ancora di più gli animi ci pensa Gianni Sperti, l’amico devoto di Ida. L’ opinionista accorto, non ha esitato ad andare contro la tronista sollevando un dubbio: e se Ida stesse guardando la situazione con occhi distorti? “Mario è sempre sotto processo!”, ha detto Sperti, sorprendendo la tronista.
Ma non è solo Gianni ad alimentare punti interrogativi sull’arsenale di incertezze di Ida. Tina lancia una nuova constatazione, un nuovo dubbio, riferendosi all’altro pretendente: “Pierpaolo è troppo perfetto, troppo attento al corteggiamento”. Ida però, testarda come sempre, sembra ignorare gli avvertimenti, le campane d’allarme che le arrivano anche dalle persone presenti intorno a lei.
A questo punto molti si chiedono se il suo trono non sia destinato inesorabilmente ad affondare? La bella parrucchiera di origini siciliane, dopo tutte le puntate registrate finora, dovrebbe essere molto più sicura. Mario che finora sembrava una certezza, oggi appare quello meno papabile. Ma che sia proprio questo il segnale che ci fa intendere che Ida è davvero innamorata?
Oroscopo settimana: un segno zodiacale vivrà una batosta in ambito finanziario e abbattersi sarà inevitabile.…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano la clamorosa decisione di Maria. Gli spoiler…
Arrivano le prime voci circa il prossimo sostituto di Amadeus, non solo a Sanremo ma…
Steffy e Hope saranno protagoniste di un nuovo triangolo a "Beautiful", il motivo del contendere…
Ancora interessanti novità svelate dalle anticipazioni di Un Posto al Sole. Cosa ci fa il…
Una notizia che ha reso felici tutti della coppia: la famiglia si allarga per l'ex…