L’artista dell’attuale manga “Dragon Ball” ha condiviso alcune illustrazioni brutali di un combattimento inedito tra Goku e Vegeta
Il volume 23 di Dragon Ball, attualmente in pubblicazione in Giappone, ha lasciato delle bellissime illustrazioni con il brutale combattimento tra Goku e Vegeta ad opera di Toyotaro, dimostrando ancora una volta perché il giovane mangaka è il successore di Toriyama.
Infatti, anche se l’attuale manga di ‘Dragon Ball Super’ è in pausa a tempo indeterminato dopo la morte di Akira Toriyama, ciò non impedisce al suo illustratore, Toyotaro, di terminare gli ultimi episodi di una storia che ha recentemente chiuso l’arco del film ‘Dragon Ball Super: Supereroe’.
Pertanto, anche se il volume 23 non è ancora disponibile in Spagna, molte delle sue pagine verranno rilasciate dall’edizione giapponese. Toyotaro ha aggiunto alcune pagine extra nel volume 23 di Dragon Ball con diversi momenti di uno scontro tra Goku e Vegeta molto atteso dai fan, in modo da dimostrare quale dei due Saiyan sia il più potente.
Anche negli archi precedenti come la Moro Saga, Dragon Ball Super ha dimostrato il suo impegno nel portare scene più macabre in ogni battaglia. Dragon Ball Z ha avuto la sua giusta dose di violenza e sangue, ma Super sta iniziando a portare le cose a un livello mai visto prima.
Al termine del combattimento, entrambi rimangono a terra, apparentemente senza un chiaro vincitore. Tradizionalmente Goku è sempre riuscito ad essere un passo avanti a Vegeta nelle rispettive escalation di potere; e quando Vegeta è riuscito a superare momentaneamente Goku, quest’ultimo ha finito per superare i propri limiti fino a diventare il più forte.
Goku e Vegeta sono i due più grandi rivali in Dragon Ball, e la loro storia personale abbraccia ogni epoca del mito di Dragon Ball dall’introduzione di Vegeta in Z. Sono stati nemici mortali, compagni di allenamento riluttanti e alla fine simili a fratelli. Il primo combattimento di Goku contro Vegeta avvenne dopo che il Principe Saiyan invase la Terra con l’intenzione di decimare il pianeta e poi vendere ciò che ne restava al miglior offerente, quindi, naturalmente, Goku non poteva lasciare che ciò accadesse. Anche se i piani di Vegeta furono sventati dall’intervento dei Guerrieri Z, Vegeta riuscì comunque a sconfiggere personalmente Goku trasformandosi in una Grande Scimmia e schiacciando Kakarot tra le sue mani.
Toyotaro ha recentemente scoperto che la fine dell’episodio 103 del manga è stata l’ultima correzione di Akira Toriyama riguardo al suo lavoro. “Nell’ultima pagina dell’episodio 103, quando l’ho disegnato, tutti i personaggi hanno voltato le spalle e sono volati via,” ha spiegato il mangaka dopo aver ricevuto l’ultimo suggerimento di Toriyama. “Come Piccolo che saluta la sua maestra d’asilo. Questa è stata la correzione finale dell’insegnante. Mi sono imbattuto nel necrologio dopo aver inviato il manoscritto. Quindi non ho disegnato Piccolo con questo in mente”, ha concluso Toyotaro.
Oroscopo settimana: un segno zodiacale vivrà una batosta in ambito finanziario e abbattersi sarà inevitabile.…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano la clamorosa decisione di Maria. Gli spoiler…
Arrivano le prime voci circa il prossimo sostituto di Amadeus, non solo a Sanremo ma…
Steffy e Hope saranno protagoniste di un nuovo triangolo a "Beautiful", il motivo del contendere…
Ancora interessanti novità svelate dalle anticipazioni di Un Posto al Sole. Cosa ci fa il…
Una notizia che ha reso felici tutti della coppia: la famiglia si allarga per l'ex…