dragon ball super

Dragon Ball Super ha sicuramente superato le aspettative dei suoi fan, soprattutto riguardo gli ultimi episodi andati in onda e al finale di stagione che tutti attendiamo con trepidazione.

Quando ormai sembravano non esserci più speranze, Goku viene salvato e l’Universo 7 non ha una, ma ben due chance di vincere il Torneo del Potere. Le possibilità di vincere sono nelle mani di due vecchi nemici dei nostri sayan, Freezer e C17! Quindi, mentre Goku si è quasi spinto troppo oltre, utilizzando fin troppa energia per la sua ultima trasformazione, C17 e Freezer hanno avuto il tempo di recuperare le forze necessarie a sfidare Jiren.

Come possiamo vedere nell’anterpima, i guerrieri dell’Universo 7 si alleano contro il grande nemico comune Jiren, lasciando presupporre la loro vittoria e di conseguenza la sconfitta decisiva del cattivo. Ovviamente c’è ancora tempo per stupirsi e infinite possibilità di svolte inaspettate nel finale di questo fantastico anime, ma non ci resta che stare a vedere. Ma mentre stiamo cercando di capire quello che effettivamente succederà, possiamo già intravedere come il Torneo del Potere si concluderà.

La più grande divergenza tra i guerrieri dell’Universo 7 e Jiren sta nella forza di Jiren, egli conta solo su se stesso e sulla sua grande potenza. Nell’episodio 130 possiamo vedere il modo di pensare di Jiren,portarlo al limite della civiltà, cercando quasi di annientare gli innocenti spettatori solo per dimostrare a Goku che i suoi legami sono facili da spezzare. Tuttavia, se il resto del Torneo del Potere è andato come ci si aspettava, allora il punto fondamentale della vicenda è: combattere per gli altri è sempre una grande fonte di forza piuttosto che lottare per se stessi.

Sarà indubbiamente un grandissimo finale di stagione e non vediamo l’ora di scoprire di più riguardo al prossimo film!


Appasionato di Dragon Ball Super? non farti scappare le recensioni degli episodi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here